SHIATSU CARD
ShiatsuMilano.it, in collaborazione con gli insegnanti della sede di Milano della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia®, propone la Shiatsu card per promuovere l’aggiornamento e l’approfondimento di varie tematiche da parte degli operatori shiatsu. La carta, infatti, consente la partecipazione gratuita o con agevolazione a laboratori, lezioni, pratiche shiatsu e workshop presso la nostra sede in viale Brianza 36, Milano.
La Shiatsu card è dedicata a operatori shiatsu ed ex allievi con almeno due anni di preparazione e dura un anno dal momento in cui viene sottoscritta. Il costo della Shiatsu card è di € 160 all’anno comprensivo di IVA.
La Shiatsu card consente di partecipare GRATUITAMENTE (su prenotazione) alle seguenti attività:
• 15 pratiche shiatsu della durata di 3 ore ciascuna.
• tutti i laboratori shiatsu a tema guidati dal direttore didattico Roberto Palasciano inerenti allo shiatsu Masunaga come illustrato negli scritti del maestro (3 ore ciascuno).
• 1 lezione monotematica a scelta tra “Shiatsu per cefalee”, “Shiatsu per lombalgia” o “Il sistema endocrino” (4 ore ciascuna). Insegnanti: Roberto Palasciano, direttore didattico, e dott.ssa Elena Lamperti, specialista in Neurologia.
• 1 weekend shiatsu di 12 ore a scelta tra quelli in calendario (es: “Shiatsu in posizione laterale”, “Tecniche pratiche avanzate”, “Strategie d’intervento”, ecc.). Insegnanti: Elena Barzaghi e Roberta Wurth, insegnanti della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia.
• Lezioni di anatomia all’interno del percorso di formazione della scuola shiatsu (3 ore ciascuna). Insegnanti: dott.ssa Elena Lamperti, Irene Maurizi e Mariella Pillitteri.
La Shiatsu card consente inoltre di avere uno SCONTO sulle seguenti attività (su prenotazione):
• SCONTO 20% sui weekend shiatsu in programma.
• SCONTO 10% sulle lezioni monotematiche e tutti i workshop in programma.
Inoltre, la carta dà diritto a ritirare gratuitamente in sede il libro “Ricette per le cinque stagioni” di Giuseppe Sivero (Shiatsu Milano Editore), esperto macrobiotico e insegnante della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia (prezzo di copertina: 14 euro).
N. B. La carta è nominativa ed è soggetta a un numero limitato di emissioni.
La partecipazione alle attività è soggetta a prenotazione e i posti disponibili dipendono dalla capienza massima della sala.
Il calendario delle attività comprese verrà inviato mensilmente ai possessori della Shiatsu card.
Scarica qui il modulo per richiedere la Shiatsu card (clicca sull’immagine)
Scarica qui il calendario delle attività comprese nella Shiatsu card (clicca sull’immagine)